LG pubblica un video teaser su LG V20, il quale avrà Android 7.0 Nougat

LG ha pubblicato tramite il suo account Twitter americano un video teaser sul suo prossimo smartphone, l’LG V20, focalizzandosi sulle novità del sistema operativo, che sarà Android 7.0 Nougat.

Il 6 settembre è sempre più vicino e a ricordarcelo è la stessa azienda sud coreana con un tweet nel quale è presente anche un video teaser dove vengono illustrate alcune funzioni del prossimo smartphone della casa, ossia l’LG V20. Lo smartphone sarà il primo dell’azienda ad avere come sistema operativo il nuovissimo Android 7.0 Nougat, rilasciato ufficialmente da Google qualche giorno fa (qui il nostro video focus).

Il tweet in questione è il seguente:

 

L’LG V20, di cui conosciamo già alcune caratteristiche, è sempre più vicino. Riuscirà la casa sud coreana a presentare uno smartphone che lasci il segno in questo 2016 ricco di rivelazioni?

Voi cosa vi aspettate dal prossimo smartphone di casa LG?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Axel27

    Dimensioni contenute e batteria da 4000 mAh, ecco cosa chiedo :D

  • Denis Pesce

    mi aspetto che sistemino i bug sui ex top di gamma altrimenti mai più un altro
    lg neanche se nexus

  • Max

    Il V10 non l’ho preso per la batteria…ma questo forse con la nuova da 4000 a Natale sarà mio…. :)

    • Io ho un V10, infatti il passaggio a V20 sarà immediato c:

Top