LG ha già in passato tentato in tutti i modi di confrontarsi con i marchi più noti, tra cui Samsung risultava al primo posto, senza riuscire però mai finora a guadagnare una buona fetta di mercato rispetto ai suoi  principali concorrenti.

Al Mobile World Congress comunque, il CEO di LG, Cho Juno, ha fatto menzione di un ulteriore dispositivo top di gamma che verrà presentato posteriormente rispetto al prossimo LG G4, il quale sarà ufficializzato entro il secondo quadrimestre di quest’anno.

Non è ancora stato svelato nulla, ma dai rumor che stanno circolando in rete in queste ore abbiamo appreso che la serie che si muoverà parallelamente ai già attuali high-end della casa, sarà costituita da phablet il cui nome potrebbe essere quello di LG G4 Note.

Se molti di noi potranno facilmente notare le analogie che vi sono tra questo nome e l’omonima serie marchiata Samsung, non tutti sapranno che già nel corso dello scorso mese è stato presentato presso l’ufficio Brevetti coreano un dispositivo col nome di LG G4 Note, appunto.

Nonostante non sappiamo ancora nulla di questo phablet, ammesso che sia tale, se non che sarà presentato nel corso della seconda metà del 2015, probabilmente in Estate, certamente vi aggiorneremo immediatamente sulle future novità non appena ne verremo a conoscenza. In quanto a quelli che stavano attendendo un rilascio simile da parte di LG, non resta che pazientare ancora un po’.

Via