LG Pocket Photo è un’altra mini stampante che vi permette di stampare direttamente le foto dal vostro smartphone, senza bisogno di cavi né di cartucce per l’inchiostro.

Simile ad un piccolo power bank, questa LG Pocket Photo misura 78 x 125 x 22 mm e pesa poco più di 170 grammi; gli speciali fogli che vengono utilizzati per stampare le fotografie contengono anche l’inchiostro necessario alla stampa, e la stampante supporta la stampa sia di immagini in jpg che in png. Presente una batteria da 470 mAh, che si può ricaricare in mezz’ora.

L’applicazione dedicata permette di svolgere alcune operazioni di editing prima della stampa, oltre alla possibilità di aggiungere scritte, la data, e un QR Code con associato il link alla foto sui social network (se l’avete caricata su qualche piattaforma); è possibile anche stampare solamente il codice, per poi darlo a chi vogliamo.

LG Pocket Photo arriva in due colorazioni, bianco o rosa, ad un prezzo di 119 dollari, mentre i fogli per la stampa vengono venduti in pacchi da 30 pezzi ad un prezzo di 13 dollari.