LG parla brevemente di LG G4

I colleghi di TrustedReviews sono andati all’attacco durante il CES e sono riusciti a farsi rilasciare delle dichiarazioni circa LG G4 da Ken Hong, Director of Corporate Communications di LG.

Egli, in poche parole, ha affermato che ormai i top di gamma hanno più o meno tutti le stesse caratteristiche hardware e perciò gli ingegneri stanno sperimentando nuove soluzioni, al fine di offrire qualcosa di diverso all’utente.

Infatti, ha poi continuato sostenendo che gli utenti non acquisteranno mai LG G4 (o come si chiamerà) solo perché gli è piaciuto LG G3, poiché non sono leali ad un marchio come invece fanno gli utenti Apple.

Perciò il fine di LG è quello di convincere ogni utente ad acquistare il nuovo top di gamma con caratteristiche uniche e innovative. In definitiva, LG sta cercando qualcosa per sorprendere ancora, dopo averlo fatto in passato con LG G2 e LG G3. Vedremo cosa ci riserverà il futuro.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Anty

    maggiore cura del prodotto,ricezione in primis.G3 come design nn mi è piaciuto.molto meglio il G2.buona la personalizzazione software ed il QHD ok,ma devi mettere batteria e processore adeguati.

    • RickNRoll

      non ritieni adeguato lo Snapdragon 810 di cui parlano i rumors?
      Palato fine il tuo…

      • Anty

        più che altro mi riferivo al G3,sul quale anzichè l’801 sarebbe magari andato meglio l’805 vista la risoluzione e ampiezza dello schermo. se sul G4 mettono l’ultimo uscito bene.

  • Nanni

    Basterebbe che migliorassero la ricezione che di tutti i top è quello G2 e G3 è realmente la più scarsa

  • piero simo

    un po’ come motorola e le funzioni smart di moto x

  • Denis

    Speriamo che sperimentino bene altrimenti se ne esce un’altra castroneria come la fotocamera 4 Ultrapixel dei primi HTC One M7, con aloni viola nelle foto e che tutt’ora non riescono a risolvere il problema senza creare altri danni.

  • delhi

    2015 anno del low cost

    • Luca Bastianello

      come il 2014 insomma

Top