Il phablet coreano, annunciato circa un anno fa, potrebbe ricevere l’ultima versione di Android al momento disponibile, questo è quanto si apprende da una schermata catturata su LG Optimus G Pro e che immortala Android 4.4.2 KitKat.

LG-G-PRO-KITKATScreenshot_2014-02-24-09-51-01-576x1024

Non molto tempo fa vi avevamo parlato di una risposta data su Facebook da LG stessa alla domanda di un utente proprio a proposito di un possibile aggiornamento, potete quindi leggere l’articolo in caso non l’aveste fatto seguendo questo collegamento. Adesso c’è un aggiornamento importante di questa notizia, a poco meno di un mese di distacco. Come avete visto dalla schermata qui sopra, la versione di Android è al momento installata su un E980, la versione americana del phablet.

Questa potrebbe essere una conferma dell’aggiornamento in arrivo, vi ricordiamo, per la fine del secondo trimestre. Non appena avremo ulteriori informazioni, come ad esempio l’inizio del rilascio dell’avanzamento di distribuzione Android, vi terremo aggiornati. Sicuramente con sé potrebbe portare molte novità, ma potremo essere più precisi non appena avremo dettagli più approfonditi.

Via