A pochi giorni dalla presentazione ufficiale continuano a fioccare sempre nuove informazioni riguardanti il nuovo Nexus di LG, conosciuto al momento con il nome Nexus 5X.

Dopo essere apparso su Amazon India (con tanto di specifiche tecniche complete) il device è stato recentemente avvistato all’interno del database di Geekbench.

Il nome del dispositivo – LGE Bullhead – corrisponde a quello utilizzato in passato per indicare il Nexus 5X, ed anche le specifiche tecniche combaciano con ciò che sappiamo sul terminale: SoC esa-core (Snapdragon 808), 2 GB di memoria RAM, Android 6.0 Marshmallow etc.

LG-Nexus-5X

Il risultato ottenuto è inferiore a quello di altri smartphone dotati del medesimo processore, come LG G4 ad esempio.

Ciò potrebbe essere dovuto ad Android 6.0 Marshmallow (che come sappiamo si trova ancora in uno stadio non definitivo), oppure ad altri fattori che al momento non sono noti.

La scheda tecnica del nuovo Nexus dovrebbe comprendere un display da 5.2 pollici Full HD, 2 GB di memoria RAM (possibile una variante con 3 GB), 16/32 GB di memoria intera, una batteria da 2700 mAh e una fotocamera posteriore da 12.3 megapixel.

Via