LG Nexus 5 2015 potrebbe arrivare il 29 Settembre

Mentre questa bollente estate si avvia alla conclusione, non accennano a diminuire i rumor relativi ai nuovi Nexus, che insieme al nuovi phablet di Samsung hanno tenuto banco nelle ultime settimane. Dopo aver visto render o presunti tali, ed aver sviscerato quasi per intero quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche, è il momento di cominciare a ragionare sulla data di lancio.

Oggi parliamo di LG Nexus 5 2015, anche se non è ancora certo che si chiamerà così, e di un nuovo rumor legato alla possibile data di lancio sul mercato. La notizia proviene dai soliti media coreani, che dimostrano di essere sempre sul pezzo quando giocano in casa.

LG Nexus 5 2015 potrebbe essere disponibile negli scaffali virtuali del Google Store già dal 29 Settembre, con almeno un mese di anticipo rispetto a quanto visto negli ultimi anni. Secondo i media coreani la fonte sarebbe attendibile, in quanto aveva azzeccato anche la data di lancio dell’originale LG Nexus 5, lanciato ormai due anni fa.

Vi ricordiamo velocemente le ultime informazioni trapelate in merito alle specifiche tecniche di LG Nexus 5 2015: schermo daQHD da 5,2″, SoC Snapdragon 808, 3GB di RAM LPDDR3, fotocamera posteriore da 13MP con OIS, sensore di impronte, connettore USB Type-C e, ovviamente, Android 6.0 Marshmallow.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Nexus 5 2015: mockup a confronto con altri smartphone - Tutto Android()

  • Matteo

    In pratica è un G2 leggermente ristilizzato, se consideriamo che G2 ha più di due anni si fa presto a capire quanto fosse avanti quel telefono……. o non sia “avanti” il nuovo nexus

  • Joshua

    Mmm.. ho un note 4. Me lo tengo o il nexus 5 è una migliore esperienza? Touchwiz mi serva un po’ a volte è le altre custom rom piene di problemi.

  • Giampi

    Sto gia’ cominciando a premere il tasto F5 sul Google Store. Dopo il furto subito del mio OPO ho ripiegato sul Moto G (comprato usato) temporaneamente in attesa del nuovo N5

  • Paolo

    Slurp !!!

  • Giulio

    Mi farebbero il perfetto regalo di compleanno!

  • Ezio Versaci

    29 settembre??? Ma magari anche se ne dubito fortemente…

  • Josh Bast

    Sarebbe Perfetto.

  • auleiaauleia

    Tra questo è il nexus 6 Motorola?

  • Elias Koch

    Ottimo. Android m a settembre, alcuni mesi di test sul vecchio n5 e a gennaio si compra il nuovo, dopo eventuali aggiornamenti hardware e software.

  • 4L3X

    Magari! Il vecchio N5 mi sta stancando.
    Alla fine il “vero” Nexus sarà quello di Huawei, che sarà sicuramente presentato con le dovute cerimonie. Dopo due anni, finalmente arriva un Nexus per noi con mani (e tasche) piccole.

    • Tom

      Huawuei fa i la versione grande del nexus, mani grandi tasche piccole

    • 4L3X

      Secondo i rumors, la differenza non sarà solo nelle dimensioni. A mio parere ci sarà una differenza di prezzo di 150/200€ tra i due.

Top