LG lancia il suo speaker intelligente con Google Assistant integrato

LG lancia il suo speaker intelligente con Google Assistant integrato
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/LG-XBOOM-AI-ThinQ-WK9-01-460x307.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/LG-XBOOM-AI-ThinQ-WK9-01-635x423.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/LG-XBOOM-AI-ThinQ-WK9-01.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/LG-XBOOM-AI-ThinQ-WK9-01.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/LG-XBOOM-AI-ThinQ-WK9-01.jpg"}, "title": "LG lancia il suo speaker intelligente con Google Assistant integrato" }

LG ha presentato ufficialmente il suo primo speaker intelligente con Google Assistant. Si chiama LG XBOOM AI ThinQ WK9 e sarà disponibile inizialmente negli Stati Uniti e nei maggiori Paesi a seguire.

Lo speaker è dotato di uno schermo da 8 pollici e con risoluzione HD, che LG chiama Smart Display, prodotto in collaborazione con Google. La parte audio è stata realizzata in collaborazione con Meridian Audio, uno dei leader nell’industria.

L’unione di queste due società ha fatto sì che lo speaker potesse offrire un audio preciso, di alta qualità e con dei bassi accurati, nonostante le dimensioni compatte del dispositivo (solo 1,51 kg).

LG WK9 è dotato anche di una fotocamera frontale da 5 megapixel e altoparlanti stereo da 20 W per eseguire conferenze video, ascoltare musica, guardare video su YouTube o utilizzare app come Google Maps o Google Foto.

Tramite lo speaker è inoltre possibile controllare da remoto altri prodotti LG ThinQ, come TV o altre apparecchiature elettroniche, oltre a tutti gli altri dispositivi smart di tutte le marche che dispongono di Google Assistant.

LG XBOOM AI ThinQ WK9 è disponibile nella colorazione nera, mentre la data d’uscita e il prezzo verranno comunicati successivamente.

Fonte: Lgnewsroom
Condividimi!