LG annuncia K-Style, un nuovo concorso realizzato per promuovere la serie K, destinata ad arricchire l’offerta per la fascia bassa del mercato, realizzata in collaborazione con Radio M2o. Se siete appassionati di selfie e volete partecipare al Diynamic Showcase in programma il 16 aprile al Fabrique di Milano, vi basterà scattare un selfie ed inviarlo ad LG, sperando di essere uno dei vincitori del concorso.

Dopo aver indossato gli abiti con i quali vorreste partecipare alla festa di Radio M2O, nella quale suoneranno DJ Solomun, Johannes Brecht e Undercatt, dovrete inviare lo scatto tramite Whatsapp al numero 3426645331 oppure utilizzano il link che trovate a fine articolo. Non ci sono limiti alla fantasia, ma siate originali se volete avere una chance in più di vincere uno dei 18 ingressi per due persone.

LG K Style – Scegli il tuo stile e mostraci il selfie del tuo outfit.

I più votati infatti potranno partecipare alla festa con un accompagnatore mentre i tre scatti più votati potranno godersi la serata nell’area VIP. Avete tempo fino all’8 aprile per partecipare al concorso K-Style, per cui pensate con calma quale potrebbe esser il look vincente ed una volta effettuato il selfie caricatelo su questa pagina ed incrociate le dita.