Dopo l’ottimo successo riscosso da LG G4 e il lancio dell’innovativo LG V10, dotato di un doppio display frontale, LG ha altre frecce al suo arco, pronte per essere scoccate nel 2016. Il primo ad aprire il gioco dei rumors è Evan Blass, meglio conosciuto come @evleaks che riporta il nome in codice del prossimo dispositivo LG, in uscita a metà 2016.

Evan Blass fa notare come il nome in codice di LG G4 fosse LG P e quello di LG V10 fosse LG P+. Il nuovo dispositivo cambia lettera ed è identificato come LG M1 e dovrebbe essere commercializzato col marchio LG K7. Difficile da queste informazioni trarre qualsiasi tipo di conclusione. Potrebbe trattarsi del nome in codice del prossimo flagship LG G5 o un nuovo terminale destinato a mandare in pensione l sere G del produttore coreano.

Ovviamente potrebbe trattarsi di qualcosa di completamente diverso, destinato ad una diversa fascia di mercato, o ad un mercato particolare. ne sapremo certamente di più nelle prossime settimane quando con ogni probabilità si intensificheranno i rumor relativi a LG K7.

Via