Il team di LG in the Box ha pubblicato su YouTube un nuovo video con il quale ci presenta LG G Flex 2, indubbiamente uno degli smartphone più interessanti di questa prima parte del 2015.

A fare gli onori di casa è Raffaele Cinquegrana che, in poco meno di quattro minuti, ci illustra i principali punti di forza della seconda generazione di phablet con display curvo del produttore coreano (5,5 pollici la diagonale e Full HD la risoluzione).

Presentato ufficialmente lo scorso mese in occasione del CES 2015 di Las Vegas, LG G Flex 2 si caratterizza anche per poter vantare sotto la scocca il tanto chiacchierato processore Qualcomm Snapdragon 810, feature che ne fa uno dei dispositivi più potenti tra quelli al momento disponibili sul mercato.

Tra le altre caratteristiche di LG G Flex 2 troviamo 2GB di RAM, 16GB o 32GB di memoria integrata (con possibilità di espansione via MicroSD), una fotocamera principale da 13 megapixel con stabilizzatore ottico OIS+ ed Android 5.0 Lollipop con interfaccia utente personalizzata dal produttore coreano.

Non ci resta che lasciarvi al video di presentazione di LG G Flex 2. Buona visione.