La divisione italiana del produttore coreano ha deciso di illustrarci brevemente in video anche l’ultimo smartphone arrivato, vale a dire LG G3 s, versione mini del ben più popolare G3.
Ad occuparsene è il solito Raffaele Cinquegrana, Product Manager di LG Italia, che ha il compito di illustrare in appena qualche minuto di video ogni aspetto dello smartphone ed ogni sua peculiarità , il che non è certamente un compito facile.
Egli esalta così G3 s in ogni sua parte, sia software che fisica, e cerca di presentarlo agli utenti nel modo migliore. Possiamo riassumere qualche aspetto che viene menzionato nel video: Android 4.4 con interfaccia e funzioni di G3; display da 5″ HD; stesso design ergonomico del fratello maggiore; fotocamera con autofocus al laser; batteria da 2.540 mAh; custodia Quick Circle.
Prima di lasciarvi al video di circa 3 minuti, vi ricordiamo che G3 s è già disponibile all’acquisto al prezzo di 349,90 € nei colori nero, bianco e oro. Trovate il video di Raffaele qui sotto.