LG non dovrebbe presentare un nuovo flagship al MWC, stando alle ultime indiscrezioni. In rete però continuano a trapelare informazioni su quello che potrebbe essere LG G4, probabilmente nella versione pensata per il mercato asiatico. Nel mese di Gennaio altre due versioni, probabilmente destinate al mercato americano erano state avvistate nei meandri della rete.

Grazie ad uno User Agent profile, il file che contiene le informazioni su un dispositivo wireless, è stato scoperto LG-H818, un nuovo dispositivo del produttore coreano dotato di schermo con risoluzione 1440×2560, che potrebbe essere la versione asiatica di LG G4.

UserAgenrLG-H818

LG aveva manifestato lo scorso mese la propria volontà di posticipare la presentazione di LG G4, preferendo dedicare maggior tempo all’ottimizzazione del prodotto piuttosto che accendere una competizioni con i produttori concorrenti. La mossa sembra molto intelligente, visto che la scena al MWC sarà tutta a favore di Samsung e dei suoi nuovi flagship.

LG dovrebbe presentare LG G4 in Aprile, con un evento dedicato, in modo da ottenere la maggior attenzione possibile dai media.

Via