LG G6 è il top di gamma dell’azienda coreana per il 2017 e nonostante un prezzo iniziale piuttosto elevato, si trova già a prezzi appetibili online. Avendo sfondato la soglia dei 600 Euro ora è un acquisto consigliato in tutto e per tutto per chi cerca uno smartphone prestante, equilibrato e che faccia del display e della fotocamera i suoi punti di forza.

Se dunque avete deciso di acquistare LG G6 ma non sapete come muovervi provenendo da altri smartphone, LG vi fornisce alcune semplici video guide per aiutarvi in quei pochi semplici passaggi per trasferire i vostri dati sul nuovo smartphone. LG non fa differenza, e ha pubblicato diverse guide a seconda dello smartphone di provenienza. Qui sotto vi lasciamo i video suddivisi per categoria.

Passare a LG G6 da smartphone LG

Passare a LG G6 da smartphone Android

Passare a LG G6 da smartphone iOS (iPhone)

Come avrete potuto notare c’è una guida per una connessione cablata (wired) e una senza fili (wireless) a seconda della vostra disponibilità e necessità. Questo non vale però se provenite da un iPhone: in tal caso sarà necessario un cavo USB per trasferire i vostri dati su LG G6.

Niente di più semplice dunque, vi basterà scaricare l’applicazione LG Mobile Switch dal Play Store e il gioco è fatto. Qualcuno di voi è interessato a fare di LG G6 il suo nuovo smartphone personale o ne siete già in possesso?

Vai a: recensione LG G6