Questo sito contribuisce alla audience di

LG G7 Fit è finalmente disponibile in Italia al prezzo di 399,90 euro

Dallo scorso 31 ottobre è protagonista dell’ultima, interessante promozione “LG For You”, ma in realtà LG non ne aveva ancora comunicato al grande pubblico prezzo e disponibilità: oggi corre ai ripari annunciando finalmente la disponibilità di LG G7 Fit per il mercato italiano.

LG G7 Fit sarà disponibile in Italia a partire da questa settimana, nella colorazione New Aurora Black, al prezzo di listino di 399,90 euro. Un prezzo che è in linea rispetto a quanto offre un dispositivo che si presenta come versione economica di LG G7 ThinQ, di cui condivide buona parte della specifiche tecniche (display, materiali, certificazione IP68), ma non il processore che è invece un Qualcomm Snapdragon 821.

Migliori offerte per LG G7 Fit

Magari il prezzo di listino di LG G7 Fit potrebbe sembrarvi eccessivo, ma l’azienda ha pensato anche a questo: grazie alla promozione sopra menzionata, chiunque acquisterà questo smartphone fino al 31 dicembre 2018 potrà ottenere una shopping card dal valore di 100 euro.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • oceaan5

    Perdo le speranze per l’arrivo in italia del g7 one?

  • Luca Castrianni

    Diciamo che il pricing non è il campo forte di LG. Oramai a questo prezzo si trova Lg G7 ThinQ. Ed anche così fatica a vendere. Peccato, bastavano piccoli dettagli (batteria più ampia, 6gb di ram) per farne un device davvero al top, complice anche la manegevolezza e l’ottimo pannello.

  • Cristian Fulga

    Nel titolo, più che finalmente, avrei usato la parola “purtroppo”

  • Michael Polisini

    A parte l’amperaggio insulso per un processore buono però decisamente energivoro, ma la fotocamera da quello che mi ricordo, usa un sensore di molto inferiore al G7 ThinQ. Credo che abbia un’apertura focale F 2/2. Correggetemi se sbaglio. Certo, LG ha anche avuto il coraggio di lanciare a 429€ il Q7 Stylus, ricordiamolo, ciofeca assoluta che montava un Mediatek 6750. Diciamo che questo è già un passo avanti…

  • X8R

    Snapdragon 821 a 400 euro? perchè..?

  • Max Leo

    Telefono inutile 💩

Top