Questo sito contribuisce alla audience di

LG regala una shopping card da 100 euro acquistando LG G7 Fit e rimborsa fino a 300 euro sull’acquisto di una sound bar

LG ha in serbo un’interessante promozione per i suoi clienti italiani: si chiama LG For You e si rivolge a tutti coloro che, da qui a Natale, vogliono regalare a sé o altri un nuovo smartphone, vale a dire LG G7 Fit Dual SIM, di cui in realtà non sono stati resi ancora noti disponibilità e prezzo.

La promozione “LG For You”, valida fino al 31 dicembre 2018, consente di ottenere in regalo una shopping card di 100 euro sull’acquisto di un LG G7 Fit presso i punti vendita che esporranno il relativo materiale pubblicitario o sugli e-shop di MediaWorld, Euronics, Unieuro, Trony, Expert e Comet. Dopo l’acquisto, bisogna registrare entro 15 giorni il prodotto direttamente qui, allegando la prova di acquisto, così da ricevere la shopping card utilizzabile in uno degli store elencati nell’immagine seguente.

 

Le sorprese non sono finite: LG propone infatti anche un rimborso fino a 300 euro per l’acquisto di una sound bar (rispettivamente di 300 euro per il modello SK10Y ovvero di 100 euro per quello SK8) effettuato entro il 31 dicembre 2018 e registrato nei successivi 15 giorni a questo indirizzo.

Fonte: Lgforyou, Lgforyou

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top