LG G6 si aggiorna in Italia con le patch di sicurezza di luglio e un paio di novità. A pochi giorni dal rilascio della versione V10r per i brand Wind e Tim, LG Italia ha iniziato il rilascio della versione V10t per i brand Vodafone e i no brand.

Fra V10t e V10r non sembrano esserci particolari differenze, portando sugli LG G6 praticamente le stesse novità. La versione V10t ha un peso di circa 403 MB ed è disponibile semplicemente andando su Impostazioni -> Info Dispositivo -> Centro Aggiornamenti -> Aggiornamenti Software.

Le novità sono:

  • Patch di sicurezza di luglio;
  • Funzione “Vista Mini”, per ridurre la dimensione dello schermo e rendere più agevole utilizzo ad una mano, facendo un swipe sulla barra di navigazione;
  • Ampliate le funzionalità del riconoscimento del volto con lo sblocco anche dalla modalità Standby, senza accendere lo smartphone;
  • Aggiunta l’opzione per attivare o disattivare la riduzione automatica del disturbo nella modalità manuale della fotocamera.

Di seguito alcune immagini dell’aggiornamento:

Secondo alcune indiscrezioni potrebbe anche essere migliorata la durata della batteria, ci riserviamo però di tornare sul tema dopo alcuni giorni di prova.

Avete già aggiornato il vostro LG G6? Fatecelo sapere nei commenti.

Vai a: recensione LG G6