Con l’avvicinarsi del MWC 2017 si intensificano i rumor relativi a LG G6, il prossimo flagship del produttore sud coreano che dovrebbe essere presentato all’importante manifestazione spagnola. Oggi vi mostriamo un nuovo possibile render che lo ritrae nella sua interezza, insieme a quello che dovrebbe essere uno dei due smartwatch realizzati da LG in collaborazione con Google.

Andiamo con ordine e parliamo di LG G6 del quale nei giorni scorsi erano trapelati un paio di render parziali e che oggi viene svelato per intero, anche se ne possiamo ammirare principalmente il lato sinistro che mostra quelli che dovrebbero essere i tasti per la regolazione del volume.

Possiamo così scoprire la cornice inferiore che in questo render, non ufficiale, appare molto ridotta e priva di un pulsante home. Sembra quindi scontato che il tasto per l’accensione/sblocco e il lettore di impronte digitali siano collocati sul retro come è accaduto lo scorso anno con LG G5. Il display con gli spigoli arrotondati sembra dunque confermato ma sarà necessario aspettare immagini reali o render ufficiali per averne la conferma.

Passiamo ai render di LG Watch Style, uno dei due smartwatch che dovrebbero essere stati sviluppati con Google e che sembra destinato a un pubblico femminile. Lo smartwatch non sembra introdurre particolari novità dal punto di vista del design ma se il render dovesse risultare affidabile mostrerebbe l’assenza del sensore del battito cardiaco, presente ormai anche in modelli decisamente più economici.

Il render, che sembra il classico render per la stampa, mostra LG Watch Style nelle colorazioni silver e rose gold con cinturini di differenti colori che dovrebbero essere facilmente sostituibili. L’immagine riprende quella già vista nei giorni scorsi e dovrebbe dunque rappresentare il modello reale, anche se ancora una volta dovremo aspettare la presentazione, che dovrebbe avvenire il 9 febbraio, per averne la certezza assoluta.