La presentazione di LG G6 è ormai vicinissima, il 26 Febbraio alle ore 12:00 LG svelerà al mondo il suo nuovo top di gamma durante una presentazione a Barcellona in occasione del Mobile World Congress 2017.

Ecco quindi una nuova immagine dello smartphone davvero molto dettagliata e proveniente dal solito Evan Blass, meglio conosciuto come @evleaks, quindi una fonte più che attendibile.

L’immagine sembra confermare ancora una volta l’aspetto del display con gli spigoli arrotondati, nonostante alcune immagini di cover emerse giorni fa sembrava volessero smentire la cosa.

Le cornici, quindi, dovrebbero essere davvero molto ridotte e il form factor di 18:9 (leggasi 2:1) sembra essere confermato. Formato che, ricordiamolo, dovrebbe essere sfruttato appieno dalla nuova interfaccia di LG.LG G6

Un altro aspetto di LG G6 che è possibile scorgere dalle foto è la fotocamera posteriore: sarà doppia così come emerso alcuni giorni fa, con due sensori probabilmente da 13 MP e con una lente grandangolare da 125 gradi.

Dall’immagine laterale del dispositivo non è visibile la sporgenza della fotocamera, tuttavia non è detto che non ci sia, si tratta pur sempre di render che potrebbero essere stati tagliati o modificati in qualche modo, soprattutto se consideriamo che i contorni del dispositivo sembrano piuttosto frastagliati.

Sempre sulla parte laterale sono visibili i tagli delle antenne solo nella parte superiore, mentre è apprezzabile il lavoro di ottimizzazione che è stato fatto frontalmente soprattutto sul bordo superiore in corrispondenza dell’altoparlante e della fotocamera anteriore che, ricordiamolo, dovrebbe avere un grandangolo di 100 gradi.

Pur tenendo presente l’attendibilità della fonte, inutile dire che potremo fugare ogni dubbio sui rumors riguardanti LG G6 solo il 26 Febbraio alle 12:00, quando inizierà l’evento LG dedicato alla stampa. Non dimenticate che saremo all’evento e lo seguiremo così come tutti gli altri a MWC 2017.

Trapela, inoltre, una nuova informazione riguardo la batteria grazie a Stephen Hall di 9to5google. La capacità dovrebbe essere di 3.300 mAh, quindi in linea con quanto  detto in passato, anche se alcuni prototipi avrebbero una batteria da 3200mAh.

Cosa pensate di questa nuova immagine dello smartphone e della batteria? Fatecelo sapere all’interno dei commenti.

Per tutti i rumor riguardanti LG G6 vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina dedicata e al nostro video, pubblicato nella giornata di ieri su YouTube, le cui informazioni sono perfettamente in linea con l’immagine appena emersa.