Nelle scorse settimane si è fatta sempre più insistente l’indiscrezione secondo cui LG G6 non sarà animato da un processore Qualcomm Snapdragon 835, avendo Samsung “prenotato” tutte le scorte iniziali di questo processore.

Pare che nelle ultime ore sia arrivata una sorta di conferma a tale indiscrezione grazie a Geekbench, sul cui database è apparso un misterioso device di LG (nome in codice H871) dotato di una CPU Qualcomm Snapdragon 820 e di 4GB di RAM.

Ovviamente al momento non vi sono garanzie che si tratti di LG G6: H871, infatti, potrebbe essere il nome in codice di altri presunti smartphone del colosso coreano di fascia media, come LG G6 Lite o LG G6 Compact. Tuttavia il processore montato su questo misterioso device è una versione più nuova di quella usata sui modelli top di gamma dello scorso anno.

Nel caso in cui H871 fosse realmente LG G6, è probabile che lo smartphone possa arrivare sul mercato con una dotazione di RAM maggiore (6GB), almeno in alcuni mercati come quelli statunitense ed europeo.

Purtroppo per saperne di più non ci resta che pazientare fino alle prossime indiscrezioni che, siamo certi, non si faranno attendere troppo.