LG ha presentato al Mobile World Congress 2016 il suo nuovo top di gamma, noi di TuttoAndroid abbiamo intervistato il Product Manager di LG Italia per fargli alcune domande a proposito del prodotto.
Video intervista
Dall’intervista si evince che l’azienda sembra puntare molto sul Magic Slot, la vera e propria peculiarità del nuovo top di gamma LG, attraverso il quale non solo è possibile estrarre la batteria ed eventualmente sostituirla, ma abbiamo la possibilità di estendere le funzioni del device inserendo ad esempio il modulo dedicato alla fotocamera o quello HiFi.
Abbiamo cercato anche di avere particolari informazioni sul prezzo che, almeno in Italia, non è ancora ufficiale. Secondo i rumors dei giorni scorsi si parla di cifre vicine al modello dello scorso anno, vale a dire LG G4, ma non si hanno particolari certezze a riguardo. Proprio in relazione al top di gamma dello scorso anno abbiamo focalizzato l’attenzione sul perché l’azienda si sia discostata parecchio dallo modello del 2015, trovate tutte le risposte del Product Manager per il nostro paese all’interno del video inserito in questo articolo.
Cogliamo l’occasione per chiedere a voi utenti cosa pensate di LG G5 e quale vorreste che fosse il prezzo di vendita, commentate facendocelo sapere.