Nell’attesa del 21 febbraio, quando LG terrà un evento nella giornata inaugurale del MWC a Barcellona nel quale potrebbe mostrare LG G5, vi riportiamo alcune nuove immagini provenienti da un interessante render preparato da Technoconfigurations e basato su alcune immagini di un presunto case, oltre che sulle tante informazioni circolate negli ultimi giorni

I render non sono particolarmente ben realizzati e mostrano un dispositivo dall’aspetto completamente diverso rispetto alle generazioni precedenti, ma questo sembra un dato appurato ed in parte confermato dalla stessa LG. Sulla parte inferiore della scossa si nota un’apertura che farebbe pensare all’utilizzo di un connettore USB Type-C.

Le specifiche di LG G5 secondo Technoconfigurations prevederebbero un display da 5,6″ con risoluzione 2K, mentre per quanto riguarda il SoC sembra scontato l’utilizzo di uno Snapdragon 820 con GPU Adreno 530, 4GB di RAM e sensori fotografici da 16MP al posteriore e 8MP sul frontale. Nessuna informazione sulla batteria che dovrà avere una capacità adeguata per garantire una autonomia sufficiente a coprire la giornata lavorativa, quindi auspichiamo almeno 3500mAh se non qualcosina di più.

Ne sapremo certamente di più nelle poche settimane che ci separano dal MWC di Barcellona e nelle quali sicuramente non mancheranno nuovi rumor, immagini rubate e conferme della scheda tecnica.

Via