A un paio di mesi dal rilascio della versione precedente il team di Fulmics ROM ha rilasciato ieri la versione 3.0 della propria ROM per LG G5, seguita poco dopo dalla versione 3.1. Sono davvero tante le novità introdotte dal corposo aggiornamento, basato sulla più recente base LG H850 V20D.

La versione 3.0 porta innanzitutto le patch di sicurezza di aprile e aggiorna Magisk, l’applicazione comunemente utilizzata per ottenere e gestire i permessi di root, alla versione più recente. Sono inoltre state aggiornate alla versione più recente disponibile tutte le applicazioni LG.

La novità più interessante però è rappresentata dal porting dell’interfaccia LG UX 6.0, proveniente dalla base V10D di LG G6, completa di Google Assitant, GOF encoder e modalità manuale per il video, tutte funzioni riprese dal flagship sud coreano del 2017.

Sempre da LG G6 è stato ripreso il tweak che mostra gli angoli arrotondati oltre alla nuova LG Gallery, introdotta con l’aggiornamento alla versione 3.1 di Fulmics ROM, rilasciato a poche ore dalla versione precedente per correggere alcuni bug emersi.

Se avete un LG G5 e volete cambiare completamente il suo aspetto vi invitiamo a leggere il thread dedicato sul nostro forum, che contiene tutte le istruzioni e le indicazioni per l’installazione di Fulmics ROM.

[ROM] [LG G5/H850][20D] Fulmics 3.1