Questo sito contribuisce alla audience di

LG G5, come promesso, riceve Android 8.0 Oreo in Italia

LG ha rilasciato da poco l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per uno dei suoi vecchi top di gamma, LG G5. L’aggiornamento è disponibile sia per gli smartphone no brand che per i dispositivi brandizzati TIM, Vodafone e Wind.

Nel changelog dell’aggiornamento si notano, tra tutte le varie novità, la possibilità di utilizzare la funzione multi-finestra in via nativa. Presenti molte migliorie all’interfaccia utente, che puntano a garantire una maggiore fluidità del sistema operativo.

L’aggiornamento per LG G5, nome in codice H850, viene identificato con la versione software V30c-222-01 e ha un peso pari a 1672,78 MB. Vengono aggiornate anche la patch di sicurezza al primo novembre 2018.

L’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo può essere scaricato tramite OTA, quindi direttamente dal centro aggiornamenti di LG G5, oppure tramite il software LG PC Suite dal computer. Come sempre, ricordiamo che l’aggiornamento è in fase di rilascio graduale.


LG G5 è disponibile in offerta su Amazon a 279.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 2 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di LG G5.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alekos

    Telefono ridicolo. E supporto di LG ancora più ridicolo. Gli smartphone stanno ricevendo Pie ma il G5 inizia ad aggiornarsi ad Oreo. Chi lo possiede e se ne dice soddisfatto è un povero illuso che si prende in giro.

    • altin

      Grazie Aloqes per avermi illuminato cambierò telefono te lo prometto

  • ZioGrimmy

    Ma la vera domanda è: nel mondo c’è ancora gente che usa il G5?! 😱 😱

    • Pippo Gi

      io, gran telefono, non trovo attualmente nessun motivo per sostituirlo,

      • Fabio

        Idem! Ce in commercio una batteria da 3200 mah di buona qualita che dura almeno un ora e mezza in piu dell’originale e tutti ne sono soddisfatti. Pero degrada piu in fretta dell’originale e nel giro di 6 mesi dura comr la originale all’inizio. Niente male. Per il resto è eccellente, cam e prestazioni in primiz. Con oreo sembra un top attuale. Fluidissimo e niente Lag

Top