Il prezzo di lancio è fissato a 699,90 euro, tuttavia LG G5 è già disponibile a circa 70 euro in meno ben tre settimane prima della commercializzazione: è pre-ordinabile sull’e-store ePrice con garanzia italiana.

Lo troviamo in pre-ordine nella colorazione titanio a 629 euro, mentre nelle colorazioni argento e oro lo troviamo a 635 euro: tutte e tre le colorazioni prevedono la spedizione gratuita e vi danno la possibilità di avere il modulo LG Cam Plus in regalo.

Se non vi va di aspettare fino al 20 aprile, giorno in cui partiranno le spedizioni di LG G5, potreste decidere di puntare su altro e di non svuotare completamente il vostro portafogli, che sia virtuale o fisico.

LG Nexus 5X è infatti di nuovo disponibile al prezzo di 269 euro, utili per portarvi a casa la colorazione carbon con 32 GB di memoria di archiviazione e garanzia europea dal sito Stockisti senza spese di spedizione.

Certo, non è uno smartphone paragonabile a LG G5, ma considerato il prezzo inferiore e i vantaggi, per alcuni aspetti, del software gestito e fatto da Google potrebbe essere una alternativa da tenere in considerazione.

LG G5 su ePriceLG Nexus 5X su Stockisti

Grazie a GiorgiO.o per la segnalazione!