LG G4 verrà presentato ad Aprile [Rumor]

Stando ad alcuni report provenienti dalla stampa coreana LG annuncerà lo smartphone top di gamma LG G4 ad Aprile. L’azienda aveva già comunicato di non voler presentare G4 durante il MWC 2015 ma non si era spinta oltre, lasciando quasi presagire che il device sarebbe arrivato a fine maggio, esattamente come accaduto con il predecessore G3.

L’informazione odierna non è ufficiale ma proviene da fonti affidabili che conoscono la situazione in casa LG. La presentazione di G4 ad Aprile, più di un mese dopo quella del Galaxy S6 e di HTC One M9, servirà alla società per affinare il prodotto e, forse, anche per testare a fondo le prestazioni del SoC Snapdragon 810, già utilizzato su G Flex 2.

In ogni caso l’ufficializzazione avverrà al di fuori di fiere ed eventi ed LG riuscirà in questo modo a far parlare solo di G4 per un po’ di tempo. Anche questa potrebbe essere una tattica commerciali vincente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top