Dopo un breve periodo di incertezza sulla data di presentazione del nuovo flagship, LG ha rotto gli indugi, annunciando la presentazione di LG G4 in un evento che si terrà il prossimo 28 Aprile. Si tratterà di un evento multiplo che si terrà a New York, Londra e Parigi per raggiungere i principali mercati occidentali.

Nell’attesa il produttore di accessori Verus ha mostrato alcuni render che ritraggono LG G4 all’interno di case protettivi che riprendono le linee già anticipate nei giorni scorsi. Ritroviamo il display leggermente curvo che era apparso nei primi render di LG G4 e i controlli posteriori già visti sui predecessori.

LG G4 B

 

Verus ha comunicato che i case saranno disponibili a partire dal 30 Aprile, due giorni dopo la presentazione di LG G4. Stando agli ultimi rumor il nuovo flagship del produttore coreano dovrebbe utilizzare un display da 5.5″ con risoluzione QHD, SoC Snapdragon 808, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16MP e frontale da 8MP e Android 5.1 Lollipop.

Non ci resta che aspettare poco meno di un mese per verificare se i rumor corrisponderanno a realtà.

Via