L’immagine qui sopra dovrebbe mostrarci il primo render stampa di LG G4, smartphone che sarà presentato ufficialmente solo durante il mese di Maggio. Essa dovrebbe permetterci di vedere il lato posteriore della colorazione nera, che poi in realtà è grigia come quella Metallic Black di LG G3.

Il design non dovrebbe essere molto differente da quello di LG G Flex 2 quindi e LG G4 dovrebbe offrire posteriormente tutta la dotazione vista sul suo predecessore, vale a dire tasti fisici, fotocamera, flash, altoparlante e laser per la messa a fuoco.

E’ possibile notare ancora una leggera curvatura del corpo, vista anche sui nuovi smartphone di fascia bassa di LG, e una piccola apertura sulla cornice in basso a sinistra, che ha tutta l’aria di essere lì per rimuovere la cover posteriore e questo ci lascia intendere che dovrebbe avere batteria removibile e slot per la microSD.

B_sW5TWW8AEM4qx

OnLeaks accompagna l’immagine con le dimensioni fisiche, che dovrebbero essere di 148,9 x 76,5 x 9 mm. LG G4 dovrebbe essere quindi leggermente più grande di LG G3 (146,3 x 74,6 x 9,3 mm) e questo potrebbe indicare che il display manterrà la diagonale di 5,5 pollici vista sul predecessore.

Altre caratteristiche emerse nei giorni scorsi parlano di SoC Snapdragon 810, 3 GB di RAM, display QHD e fotocamera da 16 MP, ma è ancora presto per parlare di hardware vero e proprio. Prima di lasciarvi, è bene che sappiate che l’immagine va considerata per quello che è e cioè un rumor, sia perché OnLeaks in passato non sempre ci ha azzeccato e sia perché è egli stesso ad affermare che il design non è quello finale.

Via