Lo smartphone LG G4 potrebbe arrivare sul mercato anche in versione dual-SIM. A svelarlo sono alcune foto reali trapelate dall’Iran che sembrerebbero ritrarre proprio la variante con doppio slot per schede SIM del top di gamma coreano.

Il device viene mostrato in due differenti versioni, con cover in pelle (ormai famosissima, qui di color rosso) e con cover in policarbonato (molto più anonima e simile a quella del G3).

L’icona mostrata in basso, all’interno della barra di navigazione, sembrerebbe indicare la natura dual-SIM del dispositivo. Ovviamente non possiamo essere certi al 100% di questa affermazione ma sembra plausibile che il pulsante sia stato introdotto per consentire lo switch rapido tra una scheda e l’altra.

Per il resto le immagini non svelano nulla di nuovo. Quasi tutte le caratteristiche hardware del top di gamma sono trapelate in rete nel corso delle scorse settimane ragion per cui l’unica cosa che resta da fare è aspettare l’ufficializzazione che avrà luogo il 28 Aprile.

Via