Torniamo ad occuparci di LG G4 a circa 24 ore di distanza dal nostro precedente articolo e lo facciamo per riportarvi nuove informazioni e soprattutto nuove presunte immagini stampa. La superficie frontale ricorda molto quella di LG G Flex 2, come la posteriore del resto, e si presenta perciò più squadrata rispetto a quella di LG G3.

Il logo LG è posizionato in basso e sopra si notato tutti i sensori del caso, la fotocamera e la capsula auricolare. Le vere novità di oggi stanno però nelle caratteristiche tecniche, che potrebbero far storcere il naso a qualcuno. OnLeaks, la fonte dei render e delle informazioni di cui vi stiamo parlando, suggerisce che LG G4 dovrebbe avere un display da 5,3″ con risoluzione di 1440 x 2560 pixel oppure da 5,7″ con risoluzione di 1620 x 2880 pixel e considerate le dimensioni leggermente più grandi di LG G3 è molto probabile che sarà da 5,7″.

Oltre al display, ci svela che dovrebbe montare 3 GB di RAM, il SoC Snapdragon 810 e una fotocamera posteriore da 16 oppure 20.7 MP. Ricordatevi che le immagini si riferiscono ancora una volta ad un prodotto non finale e quindi soggetto a modifiche e che i leak di OnLeaks non sempre si sono rivelati attendibili.

Via