Mancano meno di tre settimane alla presentazione ufficiale e, dopo averci annunciato che verranno spediti 4.000 LG G4 intorno al mondo per il Consumer Experience Campaign, sembrerebbe che LG abbia deciso di optare per una batteria removibile per il suo nuovo dispositivo di punta.

Una scelta, quella di LG, sicuramente pronta a contrastare le tattiche di Samsung, di HTC ed Apple, che hanno deciso (chi da tempo chi da meno) di rinunciare alla batteria estraibile per una maggiore sottigliezza (o magari per comodità e materiali) del dispositivo.

L’azienda sudcoreana avrebbe inoltre deciso di puntare ad un preciso range di utenti per la pubblicità, sopratutto quelli di Samsung invitandoli a provare la nuovissima interfaccia UX, di Apple pubblicizzando appunto la possibilità di avere una doppia batteria e di Pantech mostrando quanto sia avanzata la fotocamera del suo nuovo LG G4.

L’attesa sale e senza dubbio siamo tutti curiosi di sapere cosa ci riserverà questo nuovo top di gamma: secondo voi sarà abbastanza forte da battere Samsung Galaxy S6?

Fonte