E’ con piacere, e con sorpresa anche, che vi comunichiamo che LG ha avviato il rilascio via OTA dell’aggiornamento V20h per LG G3, di cui vi abbiamo parlato solo qualche ora fa. Il pacchetto d’aggiornamento è in distribuzione per tutti gli esemplari europei e pesa 89,21 MB, per cui non è molto grande.

Il changelog di LG è generico come al solito e non ci svela nulla di bello poiché recita che sono state aggiornate le applicazioni e sono state applicate le più recenti patch di Google. In realtà qualcosa di nuovo c’è e precisamente ritroviamo le novità finora segnalate: nuove icone dei tasti software e del tasto indietro dei menu in stile Lollipop e G Flex 2 e animazioni di sistema più fluide.

Dunque, solo piccole novità che comunque sono le benvenute. Ci aspettiamo che l’aggiornamento V20h venga distribuito anche per gli LG G3 italiani Open Market nelle prossime ore o nei prossimi giorni. Adesso vi lasciamo alla galleria d’immagini che abbiamo realizzato sul nostro smartphone per mostrarvi le novità introdotte.