Siete ancora indecisi se acquistare LG G3 ? Il top di gamma del produttore coreano è appena divenuto il vostro nuovo smartphone ed ancora non siete riusciti a conoscere tutte le sue numerose funzionalità? Il team di LG ha pubblicato su YouTube quattro video che potrebbero esservi utili.

Si tratta, infatti, di brevi filmati della serie Smart Tips, ossia dedicati alle principali feature di quello che rappresenta indubbiamente uno dei dispositivi di riferimento di tutto il panorama Android per il 2014.

I video si soffermano in particolare sul processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core da 2,5GHz (capace di garantire prestazioni da primo della classe), sul comparto fotografico (forte di un sensore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico di immagine, messa a fuoco con puntatore laser e un’interfaccia ricca di funzionalità), sul sistema di sblocco KNOCK Code e su Dual Windows, la soluzione studiata dal produttore coreano per offrire un’esperienza multitasking ancora più piacevole.

Per maggiori informazioni su LG G3, le sue caratteristiche e funzionalità, vi rimandiamo alla nostra approfondita recensione. A seguire i quattro video pubblicati dal team di LG. Buona visione.





Via