Nel caso le immagini emerse nei giorni scorsi non vi bastassero, Evleaks ha deciso di tornare su LG G3 pubblicando due nuove immagini, che a differenza delle sue precedenti ce lo mostrano nella sua interezza. A distanza di qualche giorno dall’immagine dei tasti posteriori, il misterioso informatore ha deciso di pubblicare due immagini render, che ci mostrano lo smartphone sotto diversi profili e in due colorazioni diverse, ossia nera e bianca.

Nessuna novità per quanto riguarda il design, che ormai conosciamo da diversi giorni. Vale la pena notare invece la parte superiore della cornice, dove è possibile dare uno sguardo a quelli che sembrano essere un sensore ad infrarossi, un secondo microfono e un’antenna per la TV digitale (molto popolare negli smartphone coreani, soprattutto LG).

A questo punto, il misterioso sensore posteriore potrebbe essere un sensore per il rilevamento del battito cardiaco o il tanto chiacchierato lettore delle impronte digitali. Nessuna novità per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, per cui diamo per buone ancora quelle emerse nei giorni scorsi e che potete leggere nel nostro precedente articolo. Per il momento è tutto, perciò ci diamo appuntamento alla prossima fuga di notizie.

Via