Abbiamo parlato di caratteristiche tecniche e di interfaccia utente, ma solo oggi siamo in grado di parlarvi per la prima volta del design di uno degli smartphone più attesi, cioè di LG G3. GSMArena ha ricevuto una prima presunta foto dello smartphone da un informatore anonimo, che dovrebbe mostrarci la scocca posteriore e che potete vedere qui sopra.

L’immagine non è delle più nitide, ma dovrebbe rivelarci comunque alcuni dettagli sul design dello smartphone. A quanto pare, G3 dovrebbe essere realizzato più o meno con le stesse linee del suo predecessore G2, con anche i tasti fisici volume e power posizionati posteriormente, seppur realizzati con un design leggermente diverso rispetto a quelli di G2.

Oltre ai tre tasti fisici, alla fotocamera e al flash LED, è possibile notare un sensore che per il momento resta sconosciuto e che potete vedere a sinistra della fotocamera. Si ipotizza che possa trattarsi di un sensore ad infrarossi, ma non vogliamo avventurarci in ulteriori speculazioni che per il momento non troverebbero conferme.

Parliamo ovviamente di rumor e perciò restiamo in attesa di ulteriori conferme, che speriamo non tardino ad arrivare. Nell’attesa potete farci sapere le vostre considerazioni sul presunto design nel box qui sotto e potete dare uno sguardo alle precedenti notizie pubblicate nelle scorse settimane.

Via