Durante i giorni 17 e 18 Giugno si terrà un evento al quale potrebbe essere presentato un nuovo dispositivo LG: l’evento è LG B2 e ci sono tutte le carte in regola per assistere magari alla presentazione del nuovo LG G3.

C’è un po’ di mistero sul nome dell’evento indetto dall’azienda sud-coreana, dato che proprio “B2” era il nome in codice con cui LG identificava i nuovi dispositivi che avrebbe presentato a breve. Non possiamo quindi sapere con certezza se l’evento ci riserverà la presentazione del nuovo G3 oppure quella di un altro dispositivo LG, dato che “B2” potrebbe a tutti gli effetti essere il nome di un nuovo dispositivo magari  appartenente ad un’altra categoria.

lg b2 evento

Nel caso in cui il nuovo G3 dovesse essere presentato durante questo evento, sarebbero trascorsi circa 9 mesi dal lancio dell’attuale G2, smartphone che comunque risulterebbe di un certo livello nonostante le migliorie hardware che si avranno sicuramente nel corso dei prossimi mesi.

Dal G3 possiamo inoltre aspettarci tasti fisici posizionati sul retro, come su G2, G2 mini, G Pro 2 e G Flex, un display da 5,5 pollici che dovrebbe avere risoluzione 2K e dei bordi ancora più sottili di quelli presenti sul G2.

Via