Stando a quanto emerso in Rete è stato diffuso un pezzo del codice inserito nell’UAProf (User Agent Profile) di un misterioso terminale LG che risponde al nome in codice D850. Secondo evleaks dovrebbe trattarsi di LG G3, cioè del prossimo top di gamma che non è stato svelato durante il MWC 2014.

 

Un “User Agent Profile” è un file che contiene un insieme di informazioni sul dispositivo che permettono di “adattare” al meglio determinati contenuti per uno specifico dispositivo. In parole povere, sull’UAProf si basa una pagina web, ad esempio, per adattare tutte le informazioni trasmesse (testo, immagini e quant’altro) al display del terminale che ha richiesto le informazioni. Stando, quindi, alle informazioni trovate sul file del probabile LG G3, sembrerebbe che la coreana abbai inserito all’interno del terminale un display con risoluzione pari a 2560×1440 pixel.

In pratica, quello che non è stato visto su Galaxy S5 potrebbe invece essere disponibile su LG G3. Rimaniamo sempre un po’ scettici quando si tratta di questo tipo di notizie, ma evleaks si è rivelato sempre abbastanza affidabile. Aspettiamo maggior informazioni ed eventuali conferme, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate.