E’ ancora Evleaks a fornirci nuovi dettagli sul prossimo smartphone di punta di LG, meglio conosciuto come G3. Stando alle informazioni e ad un paio di immagini pubblicate oggi, lo smartphone avrà una scocca in metallo (ci aspettiamo che sia in alluminio) e posteriormente troverà spazio la tanto desiderata batteria removibile, ma vediamo tutto insieme.

A vedere l’immagine di sinistra, la scocca posteriore sembra davvero molto bella e robusta, ma del resto è in metallo e non potrebbe essere altrimenti. E’ possibile notare anche il marchio del produttore coreano, posizionato sotto quello che sembra essere il tasto fisico del volume giù.

Dando uno sguardo all’immagine di destra notiamo invece che la batteria sarà removibile, quindi anche la cover, e che sarà dotato di slot per la Micro-SIM, sempre più utilizzata ultimamente dai vari produttori, soprattutto sui top di gamma.

Dalle varie immagini emerse in precedenza, sembrava che G3 dovesse essere realizzato in policarbonato e che dovesse avere una socca unibody, per cui non è escluso che le immagini pubblicate oggi appartengano ad una sua variante.

Via