Il nuovo LG G2 lanciato dall’azienda Sud-Coreana nel corso delle settimane passate, sembra non essere esente da qualche problemino di gioventù, che in prima analisi sembrerebbe legato al software. Come si può vedere dal video posizionato in questo articolo, il nuovo gioiello di LG a volte sembra non rispondere correttamente (o affatto) al touch, diventando quindi inutilizzabile.

L’unica strada da percorrere per rendere il touch nuovamente funzionante, è quella di spegnere il display e di riaccenderlo. Effettuata questa banale operazione, il touch riprende a funzionare correttamente fino a quando non “decide” arbitrariamente di dare gli stessi problemi di prima.

http://www.youtube.com/watch?v=GKzYODHDS8k

Il fatto che ci sia bisogno di spegnere ed accendere il display per risolvere il problema, fa pensare che possa trattarsi di un banalissimo bug nel software o di un problema per quanto riguarda i driver del pannello touchscreen. In ogni caso, non sembra essere dovuto a cause sconosciute o preoccupanti, anzi tutt’altro.

Vogliamo inoltre informarvi del fatto che questo problema riguarda solamente pochissimi esemplari di LG G2, e che quindi questo inconveniente dovrebbe essere completamente arginato una volta che il dispositivo sarà in commercio a livello internazionale.

Via