LG G2 è il nuovo smartphone di punta dell’azienda coreana che, come sappiamo, sarà presentato il prossimo 7 Agosto a New York, durante un evento dedicato. Stiamo parlando di uno smartphone che avrà un display da 5.2 pollici Full HD e un SoC Snapdragon 800 con CPU quad core da 2.3 GHz.

Oltre i 2 GB di RAM e la fotocamera da 13 MP, G2 sarà dotato di uno spessore talmente sottile che ha impedito ad LG di posizionare i tasti fisici volume e accensione lateralmente, che saranno perciò posizionati sul retro. Se la sua presentazione è ormai certa che avverrà il 7 Agosto, non possiamo dire lo stesso per quanto riguarda la sua disponibilità in Europa.

Secondo delle ultime indiscrezioni, G2 sarà disponibile in Corea solo verso la fine di Agosto e dovrebbe essere disponibile solamente durante il mese di Settembre negli USA. Per questo dovrebbe essere disponibile in Europa a partire dal mese di Ottobre, anche se, naturalmente, mancano conferme ufficiali. Ne sapremo sicuramente di più fra un paio di settimane, quando lo smartphone sarà ufficialmente presentato.

Via