Prima della sua presentazione ufficiale, LG comunica già i nuovi case protettivi per il suo nuovo G2. Si tratta di nuove custodie che prendono chiaramente ispirazione da quelle realizzate da Samsung per i suoi Galaxy e che consentono di visualizzare informazioni su chiamate in arrivo, sveglie, meteo, data, ora, musica ed altro.

Esse saranno disponibili in ben 7 colorazioni, come si può vedere chiaramente dalla foto in alto: bianco, turchese, giallo, rosa, viola, ciano e grigio scuro. L’LG G2 sarà presentato il giorno 7 Agosto e ci aspettiamo che il lancio delle nuove QuickWindow avvenga in concomitanza con quello dello smartphone.

Il prezzo di lancio è attualmente solo ipotizzabile, sia per lo smartphone che per le cover. Crediamo che il G2 sarà proposto ad un prezzo compreso tra i 600 ed i 700 euro, mentre le cover ad un prezzo compreso tra i 20 ed i 40 euro. Ovviamente queste sono delle nostre supposizioni basate su esperienze passate, supposizioni che quindi potrebbero essere confermate o smentite.

L’appuntamento con il nuovo G2, e probabilmente anche con le nuove cover QuickWindow, è dunque il 7 Agosto.

Via