LG G Watch con slot per la SIM ci sarà forse solo per la Corea

LG G Watch con slot per la SIM ci sarà forse solo per la Corea
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/06\/LG-G-Watch-460x328.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/06\/LG-G-Watch-560x400.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/06\/LG-G-Watch.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/06\/LG-G-Watch.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/06\/LG-G-Watch.jpg"}, "title": "LG G Watch con slot per la SIM ci sar\u00e0 forse solo per la Corea" }

Giusto qualche settimana fa abbiamo avuto modo di riportarvi un rumor piuttosto interessante riguardo LG G Watch, nel quale veniva fornita l’informazione che lo smartwatch sarebbe stato forse dotato di uno slot per l’inserimento della SIM. A quanto pare il rumor diceva il vero, in quanto da un documento della FCC sarebbe emerso un nome in codice diverso per lo smartwatch Android Wear di LG con sigla LG-W105S e con predisposizione alla connessione dati. Questa particolare variante del dispositivo, però, non dovrebbe essere disponibile a livello globale almeno inizialmente.

lg_g_watch_cellular_connectivity_rra

Il modello LG-W105S sarebbe infatti relativo alla variante del dispositivo realizzata per un operatore coreano, per cui possiamo immaginare che LG G Watch con lo slot per la SIM sarà lanciato solamente in Corea. Naturalmente non si hanno ancora informazioni su cosa potrebbe essere eventualmente sfruttato con la SIM oltre che le chiamate e la connessione dati, poichè non si hanno ancora dettagli sull’hardware del dispositivo che potrebbe leggermente differire dal modello internazionale – avrà anche una fotocamera frontale che permetterà di effettuare videochiamate?

Vedremo nel corso dei mesi di commercializzazione di LG G Watch in questa variante se LG deciderà eventualmente di realizzarne una variante internazionale.

Via

Condividimi!