LG G Pen si mostra nella prima possibile foto

Un sito cinese ha pubblicato l’immagine che vedete qui sopra affermando che quella in foto, a fianco della S Pen di Samsung, è la nuovissima LG G Pen, di cui è stato registrato il marchio appena qualche giorno fa.

Non c’è modo di confermare l’immagine, ma crediamo che quella in foto non sia la penna che dovrebbe accompagnare LG G4, secondo alcune ultime indiscrezioni.

Questo perché sembra essere proprio quella dell’Optimus Vu, smartphone lanciato da qualche anno, e dunque, a meno che LG non abbia deciso di adottare lo stesso design, quella nell’immagine non è la LG G Pen.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Quella è una vecchia foto secondo me
    Nel immagine troviamo lg vu e note 1….

  • Josh Bast

    Oltre a quello non avrebbe molta utilità visto che sembra essere una penna per cellulare qualsiasi in vendita da qualsiasi negozio…

Top