LG registra il marchio LG G Pad X

Il 2015 sarà ricco di dispositivi a marchio LG, che non vuol di certo stare a guardare mentre la concorrenza aggredisce il mercato con nuovi prodotti. Ecco quindi che negli ultimi giorni sta registrando diversi marchi, molti dei quali suggeriscono nuovi dispositivi in arrivo.

Chiaramente, un marchio registrato non corrisponderà per forza al lancio di un nuovo dispositivo, ma nella maggior parte dei casi è così. L’ultimo registrato, in ordine cronologico, è LG G Pad X, che sembra indicare un nuovo tablet.

Il nome, infatti, fa riferimento chiaramente alla serie G Pad lanciata negli ultimi mesi e quindi è facile ipotizzare che LG voglia utilizzare questo marchio per il lancio di un nuovo tablet. Sarà davvero così? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top