G Flex è stato lanciato da LG ormai da alcune settimane. Come sappiamo, stiamo parlando del primo smartphone dell’azienda coreana con display curvo, come potete vedere dall’immagine qui sopra. Non si tratta però del primo smartphone Android con questa caratteristica, in quanto Samsung ha anticipato LG lanciando qualche giorno prima il Galaxy Round.

G Flex ha molte delle caratteristiche tecniche del G2, eccezion fatta per il display che ha solo una risoluzione HD e per altre caratteristiche minori. Dopo alcune settimane dalla presentazione, tramite i colleghi di The Verge abbiamo una prima panoramica fisica dello smartphone, grazie ad un breve video hands-on e ad alcune immagini.

Il video non mostra molto, ma è alquanto curioso perché G Flex viene piegato con forza e non subisce danni, almeno per quanto si vede dal video. Non è certo l’utilizzo per cui è stato pensato, ma è sicuramente interessante notare che lo smartphone è molto resistente. Vi lasciamo con il video e con una galleria di immagini.

Via