La diffusione di Android 4.4.2 KitKat è ancora abbastanza bassa, infatti no tutti i top di gamma al momento lo hanno ricevuto ma, a quanto pare, LG G Flex inizia a ricevere l’ultima distribuzione del robottino verde. Come al solito, si parte dalla Corea.

Il terminale è il top di gamma che, a fianco a G2 che ha già ricevuto Android 4.4.2, adesso riceve questa versione dell’OS di Big G. Come detto prima, il primo paese che sta già ricevendo quest’aggiornamento è la Corea, ma non è da escludere che per gli altri il rilascio sia imminente.Purtroppo, mi spiace dirlo, non ci sono informazioni dettagliate sulle novità che quest’avanzamento di distribuzione porta con sé la funzione Knock Code che LG ha presentato al MWC 2014. Tale funzione, giusto per ricordare cosa fa, permette di sbloccare il terminale con una sequenza di tap sullo schermo da spento, sulla falsa riga di quanto faceva Knock On ma con in più la possibilità di bypassare la lockscreen.

Aspetteremo informazioni sul rilascio europeo o, magari, italiano, intanto anche G Flex è entrato a far parte dei terminali che hanno Android 4.4.2 KitKat.

Via