LG G Flex è certamente un dispositivo che non lascia indifferenti: che ci si esprima a favore o contro, la curvatura e la flessibilità dello schermo sono elementi che obbligano a prendere una posizione. Altrettanto fa il prezzo: al lancio, G Flex aveva un prezzo di 899€. Troppo per le tasche di buona parte della popolazione. Tuttavia, come sempre i prezzi sono destinati a scendere col tempo e oggi Gli Stockisti lo propone a “soli” (si fa per dire) 379€.

Non è certamente un prezzo da fascia economica, ma è senz’altro un prezzo che molte più persone possono permettersi di affrontare rispetto al precedente. Che siate fan sfegatati di LG o meno, G Flex rimane al momento un’avanguardia tecnologica ed un vero gioiello della tecnica – sia che si ritenga questo dispositivo di passaggio verso dispositivi flessibili utile, sia che lo si ritenga inutile.

Se il prezzo vi fermava precedentemente, questa è la giusta occasione per leggere la nostra recensione per convincersi ad acquistarlo (oppure no) e cliccare sul link qui sotto per accedere alla pagina dedicata su GliStockisti.it

Link | LG G Flex su GliStockisti.it