LG G Flex 2 in Italia solo dopo il MWC

Ci sarà ancora da aspettare per vedere LG G Flex 2 in Italia e a comunicarlo è stata la stessa azienda coreana attraverso un comunicato stampa. E’ disponibile da oggi con i principali operatori degli USA, di Hong Kong, della Francia, Germania e del Regno Unito.

Nel Nord e Sud America, in Asia e soprattutto in Europa invece sarà lanciato solamente nelle settimane che seguiranno il Mobile World Congress e quindi non prima di metà Marzo. Nessuna informazione sul prezzo, che comunque non ci aspettiamo più basso di 500-600 euro.

Ad ogni modo è inutile per il momento fare supposizioni campate in aria e dunque ci aggiorneremo in occasione del comunicato stampa di LG Italia, che salvo sorprese vedremo solo nelle prossime settimane. Nel frattempo potete visionare il nuovo video promo pubblicato da LG, che ci illustra LG G Flex 2 in ogni suo aspetto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • pinuzo

    il video non si vede!!!!

  • Luca DiFiesso

    Il video è privato.

Top