LG G Flex 2 avrà un display più piccolo e una risoluzione più elevata [Rumor]

LG G Flex 2 avrà un display più piccolo e una risoluzione più elevata [Rumor]
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/05\/lg-g-flex21.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/05\/lg-g-flex21-460x261.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/05\/lg-g-flex21.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/05\/lg-g-flex21.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/05\/lg-g-flex21.png"}, "title": "LG G Flex 2 avr\u00e0 un display pi\u00f9 piccolo e una risoluzione pi\u00f9 elevata [Rumor]" }

Torniamo a parlare di LG G Flex 2, il presunto successore dell’attuale G Flex che tante volte è balzato agli onori della cronaca. Il device non ha ancora un volto (non è mai trapelata alcuna foto) ma le prime informazioni sugli aspetti tecnici che lo contraddistingueranno stanno lentamente venendo alla luce.

Stando alle notizie provenienti dalla Corea, LG starebbe valutando l’ipotesi di adottare sul G Flex 2 un display più piccolo (quindi inferiore ai sei pollici visti sul primo modello) e con risoluzione più elevata (considerando la risoluzione HD del G Flex viene facile pensare che il successore sfrutterà un pannello Full HD).

A nostro parere le dimensioni, sebbene inferiori ai sei pollici, resteranno comunque elevate poiché altrimenti l’intero effetto dovuto alla curvatura andrebbe perso. Staremo a vedere se queste scarne informazioni si riveleranno corrette.

Qualcuno di voi ha intenzione di provare uno smartphone curvo in futuro?

Via