LG G Flex 2 alla prova di resistenza e dei soliti benchmark

LG G Flex 2 (video anteprima e scheda tecnica) è l’illustre successore del primo smartphone curvo al mondo (LG G Flex); oggi attraverso la piattaforma di social news Reddit giungono due video molto interessanti riguardanti l’ultimo smartphone di casa LG.

Hardware da top di gamma e design peculiare i punti di forza di G Flex 2 e proprio questi due elementi vengono messi alla prova. I video sono stati realizzati da YouTubers, che hanno importato i device dalla Corea.

Il primo video mostra le prestazioni di G Flex 2 in  GeekBench 3, AnTuTu v5.6.1 64Bit e 3DMark IceStorm Unlimited, prestazioni che risultano abbondantemente sopra l’attuale media grazie al potente Snapdragon 810:

Il secondo filmato è il più interessante, si tratta di uno Scratch & Bend Test. Il design curvo e la cover posteriore “rigenerante” vengono messi a dura prova, con monete, pressioni prolungate nella parte ricurva e graffi con chiavi, facendo risaltare una solidità del dispositivo notevole:

Infine, eccovi una galleria con i risultati dei tre benchmarck:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top